Nel corso degli ultimi anni, il poker ha rappresentato una disciplina sportiva che ha attirato tantissimi personaggi famosi. Altri, invece, sono diventati celebri proprio per via delle fortune che hanno fatto ai tavoli verdi a cui hanno preso parte. Ad esempio, alle WSOP 2014, tornando indietro nel tempo, c’è stata una giocatrice che ha dato spettacolo: si tratta di Anna Khait, da tantissimi addetti ai lavori indicata come una delle nuove stelle del poker femminile.

Dai suoi profili social si può intuire come Anna sia una donna dinamica, sportiva, legata al fitness e chiaramente alla bellezza, ma anche con un cuore grande. Non è certo un mistero, infatti, che la bellissima russa sia scesa più di una volta in campo per manifestare in difesa della tutela dei diritti degli animali.

Anna Khait, passione per il poker, ma soprattutto per tutti gli animali!

Anna è, meglio dire era dal momento che la sua popolarità nel corso degli ultimi anni è cresciuta a dismisura, una ragazza nativa di San Pietroburgo, in Russia, come tante altre. La Khait, da diversi anni, però, è schierata a difesa di amici cani e dolcissimi gatti, in modo particolare, e non ha perso l’occasione di poter veicolare il suo messaggio anche attraverso e grazie alla fama che è arrivata tramite il poker.

È chiaro che quando una bella ragazza come Anna si siede al tavolo è impossibile non notarla: fisico scultoreo, grazie anche alla sua forte passione verso il fitness e la palestra, ma anche delineato da una dieta ferrea. Anna, tra le altre cose, è vegetariana, in perfetto accordo con la sua strenua difesa dei diritti degli animali. Le apparenze non devono ingannare: nonostante il fisico da modella, la Khait è anche molto altro, dal momento che quando si siede al tavolo da poker riesce spesso a lasciare a bocca aperta gli avversari per via della sua bravura e delle sue skills.

Esempio lampante di come il gioco del poker ad alto livello si arricchisca quotidianamente di donne competitive, Anna Khait è stata, tra le altre cose, l’ennesima conferma di come si dovrebbe dare molto più credito alle donne in ogni tipo di disciplina sportiva, visto che spesso le potenzialità e abilità femminili vengono fin troppo sottovalutate.

gatto

Anna e l’esperienza nel reality show Survivor

Ad ogni modo, negli Stati Uniti sembra quasi una tradizione ormai solidificata negli anni quella che vede i giocatori di poker lanciarsi a capofitto nei reality show. Anche Anna Khait non ha fatto eccezione, dal momento che è solamente uno degli ultimi casi di player professionisti che si sono cimentati in programmi televisivi. La bella giocatrice nativa di San Pietroburgo, infatti, ha preso parte al reality show Survivor e non ci è voluto poi molto per notare tutte le sue doti. Tra l’altro, prima di Anna, a quel reality aveva preso parte anche un’altra vecchia conoscenza del poker, ovvero JR Bellande.

Certo, non bisogna stupirsi poi più di tanto, dal momento che il successo che è stato ottenuto dai reality show negli Usa è incredibile e sembra aumentare sempre di più da due decenni a questa parte, esplorando anche altre forme di vita condivisa. Di conseguenza non serve certo uno scienziato per comprendere come, spesso, anche rappresentati dell’universo pokeristico trovano effettivamente molto spazio in tali programmi televisivi. Nello specifico, Survivor è diventato un ambiente perfetto anche per i giocatori di poker professionisti: un formato che è stato realizzato per la prima volta nel lontano 2000, mentre in Italia è arrivato l’anno successivo, nel 2001.

Come abbiamo detto, la bella poker pro si è messa in luce nella stagione numero 32 di Survivor, diventando una delle principali protagoniste dello show. Il fatto che abbia coalizzato con altre due avvenenti ragazze, formando il Beauty team, è sicuramente un altro buon motivo per ripercorrere le sue gesta televisive.

Nel corso degli ultimi anni, la bella Anna si sta cimentando con il mestiere di attrice e proprio l’anno scorso è entrata a far parte del cast di Worthless, un film uscito nelle sale cinematografiche del Regno Unito, diretto e scritto da parte di Alex James. Una pellicola che racconta la storia di un uomo che, un giorno, per caso, scopre che il suo guardaroba trasforma tutto ciò che viene inserito al suo interno nell’equivalente valore monetario.