tigrotta

Il gatto del quale vogliamo parlarvi oggi si chiama Tigrotta, ha 10 mesi ed ha la parte posteriore del proprio corpo paralizzata dalla nascita. Nonostante questo Tigrotta vive una vita simile a quella degli altri mici, sprizzando energia da tutti i pori.

TI2-300x225

Purtroppo per lei, Tigrotta non ha ancora trovato una famiglia pronta ad accoglierla tra le proprie braccia, pronta a sostenerla e a farle tante coccole. Pertanto, questa miciotta vive ancora nel Gattile di Pesaro, dove viene accudita e protetta.

TI1-220x300

Guardatemi in questa sequenza fotografica e ditemi se non posso sognare anch’io di trovare qualcuno dal cuore grande che possa venire a rapirmi e a portarmi in una casa calda e a coccolarmi in continuazione. Si, perchè io amo le coccole” – rivela Tigrotta sul sito internet della struttura di Pesaro – “Qui al Gattile, purtroppo, le mamme durante i loro turni non hanno molto tempo per me ma, fuori turno vengono a trovarmi, mi avvolgono in una morbida coperta e mi portano in giro come una bimba, infatti mi chiamano “la nostra bebè”. Io amo tutte le mamme ma ne vorrei una sola, tutta per me, io sono buona, affettuosa, adoro essere tenuta tra le braccia e sentire quel teporino che mi ricorda la mia mamma”.

TI-3-220x300

Se volete fare la vostra conoscenza di Tigrotta potete pertanto recarvi al Gattile e, di qui, nel sesto box lato monte, dove il micio sarà pronta a ricevere le vostre attenzioni!

TI-4-220x300

(via Gattile di Pesaro)