graeme

Il gattone che avete visto ritratto nell’immagine di questo post si chiama Graeme e, dopo aver passato i primi sei anni della propria vita come un randagio, è stato trovato dalla RSPCA: la decisione era quella di abbatterlo, considerate le sue pessime condizioni di salute.

Ebbene, la vita aveva tuttavia per Graeme una gradevole sorpresa. Avendolo visto, una giovane ragazza di Melbourne, Nicole, ha scelto di adottarlo. Oggi Graeme ha 12 anni, e da 6 anni vive insieme alla sua padrona, alla quale è naturalmente legato da un affetto molto, molto profondo.

Graeme è infatti talmente affezionato alla sua padrona, e particolarmente grato e riconoscente per avergli salvato la vita, che ogni giorno la accompagna alla stazione. Di ritorno, Graeme si fa trovare nei dintorni delle rotaie aspettando quindi che la padrona faccia il viaggio in verso, accompagnandola altresì nel viaggio quotidiano verso casa.

Con questo comportamento Graeme ha acquisito una forte notorietà nella sua cittadina. Tutti gli donano carezze e coccole che lui sembra accettare molto, molto volentieri.

Una bellissima storia dal quale è stato tratto un breve filmato che vogliamo ora condividere con tutti voi:

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here