gatti

Secondo quanto afferma una recente ricerca, il 15% degli italiani condivide in rete delle foto e dei video del proprio animale domestico. Una tendenza che viene moltiplicata dalle numerosissime condivisioni di immagini dei nostri amici felini sui principali social network, tanto da avere generato un vero e proprio business su gattini e dintorni.

Ebbene, per premiare la città maggiormente amante dei gatti, Felix ha lanciato una sfida tra le principali 100 realtà urbane italiane, scegliendo di regalare un’area wi-fi gratuita per un anno a quella città che dimostrerà di essere più vicina ai bisogni e alle necessità dei gattini.

In Italia le famiglie che ospitano un gatto sono circa 5 milioni (il 20% delle famiglie italiane), e negli ultimi tempi la passione per questi piccoli felini non solo non si è intiepidita ma, anche in tempi di crisi, è cresciuta in maniera considerevole.

A tal fine, Felix punta a premiare la “gatto-mania”, che sta sempre più influenzando la quotidianità di milioni di proprietari di animali. Se volete saperne di più su questa particolare iniziativa non vi resta che collegarvi al sito internet di Felix e dare il personale contributo alla vostra città!