gatti piatti

Nel video con il quale vogliamo iniziare la giornata di oggi, vogliamo mostrarvi una dolcissima mamma gatta che insegna ai cuccioli come si puliscono i piatti a fine pasto.

Nelle prime settimane di vita i piccoli di gatto ottengono una educazione pressochè continua dai propri genitori e, in particolar modo, dalla propria madre. Quest’ultima non li lascerà da soli nemmeno per un attimo, accompagnandoli in ogni step del loro sviluppo, fino a completa maturazione.

Il contatto tra la mamma gatta e i cuccioli è di fatti costante, e i due non si perderanno di vista nemmeno per un momento. Proprio per garantire il massimo relax alla madre, il nostro consiglio è quello di riservare alla cucciolata e ai genitori una parte tranquilla della vostra casa, che non sia eccessivamente di passaggio, e che pertanto possa garantire alla famiglia felina la giusta tranquillità.

Un esempio utile è quello di riservar loro un angolo nella zona lavanderia, o magari in una stanza che riuscite a ritagliare loro, per lo meno nei mesi necessari al loro svezzamento.