gattini giocano

Un tenero video per iniziare nel migliore dei modi la nostra giornata! Un filmato lungo 50 minuti nei quali possiamo vedere un gruppo di gattini che giocano a lungo in una stanza domestica. Un filmato che ci conferma altresì quanto sia forte la voglia di muoversi e di esplorare da parte di questi piccoli gattini, che non si tirano certamente indietro quando c’è da scorrazzare da una parte all’altra della sala.

Ebbene, quando i mici sono in così tenera età, per intrattenerli sarà sufficiente attrezzare una parte della casa con dei tiragraffi, delle scale, delle scatole e altri piccoli giochi che – come vediamo in questo video – li tratterranno a lungo, consentendo pertanto loro di rallegrarsi per molto tempo.

Il nostro consiglio comunque è quello di non lasciare i gatti soli per troppo tempo. Oltre alla presenza della mamma gatta (che in questo filmato vediamo più volte di sfuggita), è sempre consigliabile spendere un po’ di minuti per giocare con loro. In questo modo rafforzerete il rapporto con i nuovi arrivati, e contribuirete a sviluppare i loro riflessi e il loro istinto in maniera differente rispetto a quanto potrebbero fare i loro simili.