gattini palloncini

Per incuriosire e intrattenere i gatti basta davvero poco! Considerando che si tratta di animali molto dinamici e sempre alla scoperta di nuove esperienze, è sufficiente un elemento di novità per cambiare la loro giornata!

In questo caso, il regista del filmato ha ben pensato di mettere a disposizione di alcuni piccoli mici un palloncino. I gattini si avvicinano incuriositi a questo elemento di novità, e iniziano a giocare con esso, scoprendo in che modo muoverlo e spostarlo. La loro curiosità ben presto si trasforma in divertimento, e avviano dei giochi sempre più intensi con il balloon!

Purtroppo per loro, le unghiette di cui sono dotati hanno finito con il danneggiare il palloncino, esploso di botto mentre uno dei gatti lo abbracciava. Lo scoppio ha fatto spaventare i gattini, che subito hanno provveduto ad allontanarsi dal corpo del “reato”: da notare come, una volta avvenuto lo scoppio, mamma gatta si sia avvicinata immediatamente per controllare la situazione, a conferma del fatto che – durante le prime settimane di vita – i gattini non vengono mai lasciati soli.

Un filmato davvero molto tenero e divertente, che vogliamo ora condividere con voi. Che ne pensate?