gatti giocano

Diverse volte, negli ultimi giorni, ci siamo occupati di Quirky. Questo gattino è nato cieco ma, nonostante questa mancanza, sembra essere particolarmente gioioso e ricco di dinamismo (tanto che in un recente video lo abbiamo addirittura intravisto mentre scende da una rampa!).

Ebbene, il filmato di oggi non solo ci conferma quanto sia vitale Quirky, ma ci dice altresì quanto sia profondo l’affetto e l’amore che gli altri amici nutrono nei suoi confronti. Nel filmato vediamo infatti Quirky giocare con una bottiglietta e, subito dopo averla persa, continuare a giocare come se in realtà fosse vicina a lui.

Vedendo la scena, un suo amico felino si avvicina e recuperare la bottiglietta (finita sotto un mobile) per permettere a Quirky di giocare. Ebbene, i due finiscono con l’arrivare a contatto e… il resto del video lo lasciamo alla vostra bontà e al vostro divertimento!

A nostro giudizio il filmato è estremamente tenero, e ci fa comprendere con quanta discrezione gli amici di Quirky siano sempre pronti ad aiutarlo in tutte le loro situazioni di difficoltà. Il gattino d’altro canto è visibilmente ben sviluppato, e siamo sicuri che il suo padrone abbia fatto di tutto per permettergli una crescita sana e robusta, nonostante l’infermità che lo ha purtroppo colto.

Se anche voi avete un gattino cieco, fategli sentire tutto l’amore di questo mondo e moltiplicate le occasioni di contatto: in questo modo potrete compensare la perdita di un senso, sviluppando gli altri a sua disposizione!