Due gatti in cerca di attenzioni! [VIDEO]
di Redazione
02/02/2014
I gatti protagonisti di questi due video proposti sono davvero straordinari! Oltre ad essere dei bellissimi felini, sono anche dei furbissimi esemplari che sanno in che modo condizionare i propri padroni per ottenere quello che vogliono!
I gatti sono d'altronde degli animali particolarmente abili nel carpire l'attenzione altrui e nel far comprendere quali sono le loro esigenze. Nonostante siano sufficientemente autonomi e indipendenti, spesso e volentieri i gatti vogliono essere coccolati e vogliono che qualcun altro procuri per loro qualcosa di cui hanno necessità.
Considerando che il loro schema mentale è molto diverso da quello dei cani, quando i gatti si dimostrano particolarmente affettuosi, o gironzolano intorno al loro padrone, è probabile che ai piccoli felini manchi qualcosa! Il loro atteggiamento è di fatti di un sostanziale causa - effetto e, pertanto, quando si avvicinano al proprio padrone non è spesso per manifestare il loro affetto, quanto per mostrare qualche specifica necessità.
In questo caso, i gattini dei filmati agiscono esattamente nello stesso modo. Si avvicinano ai loro padroni, catturano la loro attenzione e "domandano" ciò che desiderano.
I vostri gatti agiscono nello stesso modo? Sono altrettanto abili nel catturare la vostra attenzione? Ritenete che i vostri mici siano sufficientemente abili nel far comprendere quali sono i loro bisogni? Fateci sapere quali sono i comportamenti dei vostri gatti e, se possibile, corredateli da una foto o da un video dei vostri "campioni"! Sarà nostro piacere quello di poter condividere con tutta la nostra community le vostre esperienze!
Primo video
http://www.youtube.com/watch?v=d7D7FlO5PRMArticolo Precedente
Gattino cieco perde il giocattolo e gli amici lo aiutano! [VIDEO]
Articolo Successivo
Gatto cieco sale e scende da una rampa! [VIDEO]
Redazione
Articoli Correlati
Due gatti in cerca di attenzioni! [VIDEO]
12/09/2017
Due gatti in cerca di attenzioni! [VIDEO]
11/07/2017
Due gatti in cerca di attenzioni! [VIDEO]
08/07/2017