gatto

Considerato che il gatto è parte integrante delle famiglie italiane, quale migliore occasione di celebrare il Natale 2013 insieme al vostro micio, donandogli un prodotto ad hoc per le feste di fine anno?

Le alternative a vostra disposizione sono davvero tante, e la maggior parte sono ottenibili a prezzi davvero contenuti! Il gatto non guarda né marche né la moda, ma punta solamente alla funzionalità dei prodotti che finiscono nelle proprie zampette: un gomitolo di lana e l’erba gatta potranno certamente renderlo felice, e contribuire a fargli passare delle vacanze di fine e di inizio nuovo anno davvero fenomenali!

Tra i regali più complessi, vi è invece la giusta possibilità di regalare al micio una nuova lettiera, più discreta e chiusa agli occhi indiscreti. Ancora, potete cercare di regalar lui un set per la pappa e per la pulizia, o ancora dei giocattoli che possano rallegrare alcuni momenti di vita comune.

L’importante è che, in ogni caso, pensiate più al gatto che a voi: cercate quindi di donare un prodotto che possa piacergli, ed evitate di forzare il micio con doni che potrebbero invece risultare del tutto fuori luogo per il vostro compagno di casa!