gatti

Pochi minuti fa vi abbiamo fatto vedere uno straordinario filmato nel quale un gruppo di gattini giocava all’interno di una scatola di cartone. In quel caso il video ci mostrava una creazione molto semplice, una scatola con alcune caselle e diversi fori, utile per permettere ai gatti di entrare e di uscire con facilità e con la massima libertà.

Ebbene, a conferma ulteriore del fatto che basti davvero poco per rendere molto felici i gattini, e a conferma del loro amore nei confronti delle scatole di cartone, provate a dare un’occhiata a questo secondo filmato: il padrone di questi micetti ha realizzato una semplice foratura in sei posti, ed ha lasciato liberi i gattini di giocare con questa facile creazione.

Il risultato – come era facilmente prevedibile – è esilarante! I gattini entrano ed escono in continuazione da questo gioco, e sembrano divertirsi un mondo! Voi che ne pensate? Avete mai provato a mettere a disposizione dei vostri animali domestici una scatola simile? O preferite intrattenere allegramente i vostri gatti con altri giochi? Fateci sapere come organizzate i giochi dei vostri gatti, e inviateci le foto dei vostri animali domestici alle prese con attività ludiche!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 7 =