gatt174

Dell’amorevole rapporto che intercorre tra i gatti e le scatole di cartone abbiamo detto più volte sul nostro sito. Per i mici le scatole di cartone rappresentano un luogo ideale nel quale (e con il quale!) giocare, avendo un buon contatto fisico (le pareti della scatola possono costituire una buona soluzione per “sfregarsi” liberamente) e una buona sensazione di calore.

A conferma della nostra introduzione, basti d’altronde guardare questo video, nel quale un gruppo di teneri micetti gioca allegramente in una scatola di cartone appositamente modificata dal loro padroncino. In questo video, la scatola è stata trasformata in una sorta di arnia, un casellario dove i gattini possono entrare e uscire liberamente, salire di livello, scendere e abbandonare il luogo da più parti.

A ben vedere quanto si divertono i gattini, ci sembra che l’idea di realizzare questa scatola sia stata più che azzeccata! Voi che ne pensate? Avete mai provato a costruire una simile realizzazione a beneficio dei vostri mici? Cosa ne avete ottenuto? I vostri gattini hanno gradito questo gentile pensiero o si sono dimostrati quanto mai disattenti e non innamorati di una bella e solida scatola di cartone tutta per loro?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =