ipad gatti

Due bellissimi gatti siberiani giocano e si divertono con l’iPad del loro padrone: un buon metodo per sviluppare ulteriormente la propria capacità di reazione, e far fuori uscire il proprio istinto da “predatori” digitali.

Naturalmente, l’iPad è stato adeguatamente protetto con una copertura sullo schermo protettivo (altrimenti, le unghie dei mici lo avrebbero ulteriormente graffiato), e non tutti i mici si dimostrano particolarmente entusiasti di questo gioco tecnologico. Uno dei due gatti, in particolare, sembra essersi annoiato dopo aver compreso il funzionamento del gioco, mentre l’altro mostra qualche segno di fatica in più nel riuscire ad avere la meglio sui topi che girano sul display.

In ogni caso, anche far giocare i gatti con l’iPad potrebbe essere un curioso modo di trascorrere del tempo insieme agli animali domestici. Vi consigliamo quindi di ritagliarvi, ogni giorno, almeno 15 / 20 minuti del vostro tempo per giocare con loro e “crescere” insieme a loro: riuscirete a sviluppare i loro sensi e, di contro, migliorerete il vostro senso di affezione nei loro confronti.

Voi che ne dite? Affidereste il vostro iPad nelle zampette dei vostri gatti? Siete propensi a convertire il micio al mondo “digitale” o preferite i giochi più tradizionali?