Il gattino che ama stare in piedi

In rete abbiamo scovato per voi un video davvero simpatico, sappiamo bene che gli animali, in particolare i cani e i gatti, hanno davvero dei comportamenti incredibili, ma questo gattino è davvero particolare.

Abbiamo visto i gatti e le loro sveglie, come vengono a svegliarci al letto, abbiamo anche visto persino la solidarietà tra gatti, la tenerezza di una mamma verso i propri cuccioli, così come abbiamo potuto vedere come alcuni comportamenti sembrano rasentare quelli degli esseri umani.

Forse i gatti, quantomeno solo nei loro atteggiamenti, stanno sempre diventando più vicini all’uomo? Si direbbe di si, basta dare un’occhiata al video per capire come alcuni gattini non amino tanto stare a quattro zampe come a loro è più conveniente, ma bensì a due.

Avete capito bene, questo bel micetto è seduto su una sedia ed è solito osservare la tavola, direttamente su due zampe, ma non si tratta solo di un semplice momento, un video preso per qualche frazione di secondo, a questo gattino evidentemente piace proprio seguire le orme del proprio padrone, restare su due zampe come una persona accomodata ad un tavolo.

 

Fonte: Sergio Barbesta