I rifugi dei gatti dove sono capaci di infilarsi per sentirsi sicuri

Sempre imprevedibili i gatti e soprattutto molto curiosi, vanno a cacciarsi nei posti impensabili, è questo il caso della galleria che abbiamo preparato, girovagando in internet, dei posti più divertenti dove i gatti amano rilassarsi.

Molto spesso ci accorgiamo che il nostro amico gatto è solito cercare posticini forse un tantino piccoli rispetto alla sua mole, pur essendo piccoli, i gatti vanno a cercarsi sempre posti incredibili e strettissimi dove capita di riuscire ad entrarci a stento con le zampe.

La galleria fotografica mostra infatti come alcuni amino stare nelle scatole delle uova, altri nelle scarpe, alcuni in improbabili cesti di vimini fin troppo piccoli.

Ma scorrendo la galleria troviamo anche posti impensabili come una teiera, o ancora in una grondaia oppure in una scarpa, c’è persino un bel micione che deve accontentarsi di posizionarsi solo con le zampe in una micro scatola di cartone.

Ci viene da chiederci, questa è pura curiosità o l’istinto da cacciatore che li spinge a cercare di mimetizzarsi nell’ambiente? Molto spesso i gatti amano restringersi fino all’impossibile, per sentirsi più sicuri e al riparo e per questo vanno a cercarsi posti davvero impensabili.

[nggallery id=9]