Gatti giocano con gattino pupazzetto - Da vedere!

Non solo gli esseri umani giocano con le bambole, anche i gatti possono divertirsi se mettiamo loro a disposizione dei giocattoli che possono attirare la loro attenzione. E’ il caso di questi due gattini molto simpatici che ricevono un piccolo cucciolo di gatto, un pupazzetto, come reagiranno secondo voi?

Il gatto come sappiamo è sempre schivo, normalmente in un primo momento cerca di capire sempre di che tipo di oggetto si tratta, infatti come vediamo nel video inizialmente tutti e due sono scettici e guardano con occhi spalancati il gattino pupazzo.

Andando avanti possiamo vedere che pian piano giocano tra di loro e anche con il gattino pupazzetto, finchè ad un certo punto uno dei due gatti si comporta proprio come un bambino, prende il guinzaglio e cerca di accompagnare in una passeggiata il pupazzetto, davvero incredibile quello il pensiero dei gatti.

Il gatto ha sempre bisogno di tempo per adattarsi alle novità, ma hanno molto carattere e infatti se la novità e di loro gusto, diventano giocherelloni e amiconi, se non è di loro gradimento, preferiscono lasciar perdere e non tornarci su.