Gatti e cani dormono insieme

Chi lo ha detto che cani e gatti non possono vivere insieme, una vecchia credenza popolare, non ci credete, basta guardare questo video per capire come la convivenza per cane e gatto può essere non solo tranquilla ma anche amorevole.

Nel video vediamo i diversi rapporti di amicizia che hanno gatti e cani, nel giocare, nel dormire, partiamo da un bel micione che si trova accoccolato insieme ad un cagnolone, tutti e due intenti a dormire, o per meglio dire il cane intento a dormire e il gatto intento a stiracchiarsi e a dare una leccatina al suo amico.

Poi vediamo un cucciolo di cane che vuole tanto affetto dal suo amico gatto, ancora cane e gatto completamente abbracciati che dormono insieme e sembrano davvero andare d’amore e d’accordo, c’è anche un bel cagnolone che guarda fisso nella telecamera mentre ha di fianco il suo amico gatto che dorme, con uno sguardo sconcertante sembra voler difendere il suo amichetto.

Infine il gatto che in segno d’affetto si prodiga a leccare il pelo del suo amico cane, poi una scena molto bella di un micino piccolino accanto al suo amico a quattro zampe, un gran bel cagnolone. Voi che dite? quanti di voi hanno un cane e un gatto?

https://www.youtube.com/watch?v=kyV477yrUh4