Una app per chiedere consiglio ad un team di veterinari

Un’applicazione veramente interessante e soprattutto molto utile per i nostri fedeli amici a quattro zampe, si tratta di una app per dispositivo mobile.

Utilizzabile su smartphone e tablet, si tratta di un una app che ci permettere di porre domande online, in una vera e propria chat, ad un veterinario e poter così avere sempre con noi una guida dettagliata su come agire in determinate situazioni.

La app si chiama “Consiglio dal Veterinario” ed è scaricabile attraverso lo store Apple iTunes, attualmente disponibile per sistemi operativi iOS e quindi dispositivi Apple, ma ben presto sarà lanciata anche la versione Android per tutti gli altri dispositivi.

Cosiglio dal Veterinario nasce dopo la famosa app medica Consiglio dal Medico, l’app è scaricabile al costo 1,99 euro e ci permette di visionare anche tutti i diritti e i doveri per il benessere del nostro amichetto a quattro zampe.

Inoltre abbiamo la possibilità di upgradare la app attraverso l’acquisto di contenuti aggiuntivi come ad esempio i disturbi e sintomi di determinate malattie, sostanze tossiche, malattie infettive e tanto altro, ci sarà poi l’accesso diretto ad un team di veterinari, ben 50 specialisti.

Ci si potrà scambiare messaggi con altri appassionati e soprattutto dare anche una valutazione alle risposte ottenute per il nostro amico a quattro zampe, tenendo presente che la app non solo permette tutte queste cose, ma contiene di per se anche una guida di 140 pagine molto utili e realizzate da veterinari esperti.