gatto indemoniato

Gli amanti dei gatti se ne saranno già resi conto: da qualche tempo Real Time ha lavorato alla realizzazione di un programma dedicato ai mici, ed ha dato alla luce una prima puntata che è stata molto seguita e partecipata dagli amici dei quattro zampe più pelosi che abitino nelle nostre case.

Il mio gatto è indemoniato – questo il nome del nuovo reality di Real Time – vede come protagonista Jackson Galaxy, un esperto di comportamento felino, e una serie di proprietari di gatti che hanno un rapporto piuttosto turbolento con gli altri. E, soprattutto, ci sono i gatti: veri leader del programma e delle interazioni, che hanno subito conquistato milioni di seguaci in tutto il mondo con le loro esibizioni sul piccolo schermo.

A ben leggere i commenti degli spettatori su Twitter e sui principali social network, sembra proprio che la trasmissione abbia colpito nel segno. Gli ingredienti, d’altronde, ci sono tutti: ci sono i piccoli felini, ci sono comportamenti bizzarri e ci sono spiegazioni che potrebbero essere utili a chiunque. Perché, in fondo, tutti i nostri gatti sono indemoniati. Almeno un po’!