GATTO

Spesso sentiamo dire che il rapporto tra i cani e i gatti non è idilliaco come i nostri desideri, invece, auspicherebbero. Ebbene, la storia che vogliamo raccontarvi oggi sembra essere realizzata appositamente per smentire tutte le illusioni di una relazione sempre contrastante tra fido e micio, ed ha come protagonista uno splendido esemplare di Jack Russell Terrier, dal nome di Peppo, che ha la sua principale passione nel prendersi cura di poveri cuccioli randagi di gatto.

Peppo è infatti un cane con un istinto materno formidabile, in grado di prendersi cura di gattini senza casa e senza padrone: il cane gioca con loro, li pulisce come se fosse la loro madre, e li ha praticamente “adottati” proprio quando sembrava che nessuno volesse avere a che fare con loro.

Le foto di questo meraviglioso Jack Russell Terrier in compagnia dei gattini adottati hanno fatto il giro del web, entusiasmando tutti coloro i quali sono stati colpiti dall’affetto che lega Peppo con i suoi piccoli amici. Tra i preferiti c’è Gas, un gatto che per lui è diventato una sorta di fratello, e che accompagna Peppo senza perderlo di vista nemmeno un attimo!