gatto cane

Tully è un cane che sta facendo il giro del web. Merito della sua espressione davvero tenerissima, e del fatto che i suoi comportamenti sono sempre più simili a quelli di un gatto, anziché di un cane.

Questo meraviglioso animale è un incrocio tra un husky e un malamute: un esemplare canino veramente molto bello, che tuttavia ha degli atteggiamenti abbastanza inconsueti. Tully ha infatti l’abitudine di stare appollaiata sotto un tavolo, ed ha assunto in tutto e per tutto le abitudini dei gatti.

Molto probabilmente il tutto deriva dal fatto che Tully è cresciuta circondata proprio dati gatti, e che pertanto ha subito l’influsso (positivo o negativo?) dei felini durante gli anni della crescita.

Ad esserne convinti sono i proprietari del cane, che l’hanno adottata all’età di due anni, e che non finiscono di stupirsi per i suoi comportamenti. Tully fa infatti la pipì sul tappeto se qualcosa non gli piace, o ancora si appallottola sul pavimento con le zampe retratte, come se fosse il miglior gatto del mondo…