gattini posta

È una storia incredibile quella che arriva dagli Stati Uniti, dove due gattini di soli due giorni sarebbero sopravvissuti dopo essere stati spediti per sbaglio da Los Angeles a San Diego. I gattini si sarebbero infilati accidentalmente all’interno di una scatola di carbone preparata dalla Cox Communications di Hollywood, per la spedizione via camion in direzione San Diego, a circa 200 km di distanza.

Quando il pacco è arrivato a destinazione, l’impiegato della Cox ha scoperto i due mici, che sono stati poi condotti alla San Diego Humane Society. Secondo una sommaria ricostruzione, è probabile che la madre dei gattini li abbia portati in un luogo caldo per poterli accudire al meglio… scegliendo tuttavia la scatola sbagliata!

Secondo quanto dichiarato alla stampa dal responsabile delle relazioni pubbliche dell’azienda, la sopravvivenza di questi mici sarebbe un vero e proprio miracolo, poichè avendo solo due giorni i mici dovrebbero essere nutriti ogni due ore. Quando i gattini compiranno 8 settimane, saranno dati in adozione.