Mittens il primo gatto ermafrodita diventa maschio

Si chiama Mittens si tratta di un gatto veramente molto particolare, tanto particolare che Colleen Clarke-Murphy, ovvero la proprietaria, non se n’era accorta.

Il gatto Mittens infatti aveva qualcosa di particolare ed in una parte del corpo abbastanza nascosta, cosa aveva Mittens? Nulla in particolare ma è un gatto ermafrodita, avendo tutti e due gli organi sia maschili che femminili.

La stessa padrona non aveva capito bene la situazione nel momento in cui c’è stata la visita del veterinario, il quale aveva rivelato l’identità diciamo “sessuale” del gatto, Collen era rimasta di stucco alle parole del medico.

Così si è deciso, insieme al veterinario, di operarlo, molto probabilmente Mittens sarà maschio a tutti gli effetti, ma la proprietaria non ha le possibilità economiche per farlo, tant’è che quest’operazione, molto particolare, ha un costo elevato.

Vi aggiorneremo sulle prossime novità, intanto Collen Clarke-Murphy, sta cercando di mettere su una colletta social, per aiutare il suo gatto.