gatto

I gattini sono gli animali preferiti dagli internauti. Ma cosa accadrebbe se, un giorno, tale leadership venisse abbattuta dalle insospettabili capre?

La diffusione della capre sul web è stata lanciata con insistenza dall’amministratore delegato del Daily Mail, Jon Steinberg, che stufo di vedere le pagine di navigazione zeppe di mici dal muso dolce e dagli occhi sognanti, ha scelto di sponsorizzare la rottura di tale egemonia per opera delle capre.

Di qui la decisione di raccontare le avventurose vicende delle capre, come quella di Frostie: una capretta bianca che viene ritratta in giro con il suo carrellino, presso un centro di ricovero per animali australiani, dove è stata curata dalla sua situazione fisica invalidante (la colonna vertebrale era piena di ascessi e di infezioni). La capretta non si è tuttavia arresa, ed ha imparato a camminare grazie all’ausilio di un carrellino.

E che dire di Gary, la capra del comico Jimbo Bazoobi, che possiede anche una pagina Facebook con tanti fan?

Insomma, i gattini possono iniziare a “tremare”. La riscossa del genere animale extra felino, guidata dalle capre, è appena iniziata!