gatto

Curiosa disavventura per una donna statunitense, trasferitasi per lavoro in Francia. La donna, che vive a Parigi, è infatti rimasta chiusa nella sua stanza da letto a causa dei suoi… mici.

I gatti hanno infatti avuto la (poco) brillante idea di iniziare a giocare insistentemente con la maniglia della porta, fino a staccare l’impugnatura con il loro peso. A quel punto aprire la porta era diventato praticamente impossibile, e la donna è stata costretta a lanciare un allarme attraverso i social network.

La discussione su Twitter & co è proseguita per un po’ di tempo, e – sebbene alcuni utenti abbiano concretamente aiutato la donna – la maggior parte di coloro che si imbattevano in questa storia virale stentavano a credere che il tutto fosse vero. Fortunatamente, dopo vari tentativi e un po’ di sano aiuto, la donna è stata liberata, ed ha potuto annunciare attraverso i social network l’avvenuta salvezza.

Una storia davvero strana, che ci è sembrato simpatico condividere con voi. Che ne pensate? Vi siete mai imbattuti in una vicenda particolarmente sgradita che ha avuto come protagonisti i vostri gatti? Perché non la raccontate?